DAL NOSTRO INVIATO ALLA BERNSTEIN - IL BLOG!

Seguiamo insieme l'avventura del nostro Alessio Ruaro nella più grande accademia italiana di Musical

15 Set · Direzione · No Comments

NOTIZIE DALLA BERNSTEIN: primi due giorni di lezione per Alessio, ecco com’è andata

Primo e secondo giorno andati… sto finalmente vivendo il mio sogno, e me ne sto pian piano rendendo conto“. Ecco le prime parole del nostro Alessio Ruaro al termine del secondo giorno di lezioni alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna.

 

Due giorni intensi, fatti di fatica, sorprese e tanto, tanto entusiasmo. “E’ una figata – racconta ‘Strudel’ – sono troppo felice, è troppo bello, cioè… è un sogno! E mi sono scoperto anche bravo in Solfeggio, non pensavo: credevo di essere una scarpa…“.

 

In questi due giorni Alessio ha fatto conoscenza con le materie che lo accompagneranno per tre anni: e se Danza di Repertorio è stata molto faticosa, Actor’s Training lo ha conquistato (“l’insegnante mi ha fatto anche i complimenti“, rivela). Bene anche l’inizio di Danza Classica (anche se vorremmo vedere una tua foto in tutù, Ale………..) e la prima lezione con il nostro amico Mauro Simone.

 

Tutto molto bello, conclude Strudel: “I docenti senza dubbio pretendono tanto fin da subito – ammette – ma quando c’è di mezzo la passione la stanchezza non si sente“. Sicuramente un concetto che ci piace, e che speriamo venga fatto proprio da tutti i nuovi allievi della Corte in questo 2015/16: settimana prossima si comincia anche da noi, siete pronti??

 

Nella foto Alessio con alcuni compagni del primo anno (tra cui la nostra amica Alice: ciao!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

info@natidaunsogno.it
SCUOLA: 349/2919855
COMPAGNIA: 349/3152391
SEGRETERIA: 338/2282096

Partners

ipercoop

Compagnia affiliata FITA

logofita