Gli NDS sbancano "Danza in Fiera 2016"

Jessica Battiston e gli Strilloni salgono sul podio

Gli NDS sbancano “Danza in Fiera 2016”

I Nati da un Sogno non si fermano più e continuano ad incassare premi su premi. Al concorso internazionale Danza in Fiera 2016, andato in scena alla Fortezza da Basso di Firenze lo scorso fine febbraio, Jessica Battiston ha vinto la sezione Solisti – categoria Senior A con la canzone “Carrie”, tratta dall’omonimo spettacolo (voto della giuria: 9,3) e si è aggiudicata una borsa di studio del valore di 2mila €, valida per l’accesso al primo anno di studi al corso Professione Musical Italia a Parma per l’anno accademico 2016 – 2017.

 

I ragazzi del corso di Avviamento al Musical si sono piazzati terzi nella sezione Gruppi – categoria Allievi con la performance “Alla Grande”, tratta dal musical “Newsies”, in italiano “Strilloni” (voto della giuria: 7,5).

 

I “Nati” tornano a casa quindi con un bel bottino e la grandissima soddisfazione di aver partecipato e vinto in un evento dal taglio sempre più internazionale, con oltre 150 artisti e performer provenienti da tutto il mondo.

 

Danza in Fiera ma non solo: bimbi e adulti NdS hanno avuto l’onore di svolgere uno stage a Milano insieme al famosissimo ballerino e coreografo statunitense Brian Bullard.

Category: Scuola

Simone D'Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

info@natidaunsogno.it
SCUOLA: 349/2919855
COMPAGNIA: 349/3152391
SEGRETERIA: 338/2282096

Partners

ipercoop

Compagnia affiliata FITA

logofita