La nostra Jessica Battiston nel cast di "Cinderella il Musical"

Ruolo di prestigio per l'allieva dei Nati da un Sogno

La nostra Jessica nel cast di “Cinderella il Musical”

La nostra allieva Jessica Battiston entra a far parte ufficialmente del cast di “Cinderella il Musical”, prodotto da DNC Entertainment con la regia di Giuseppe Galizia.

 

Ventitrè anni, di Savona, sin da bambina Jessica coltiva la passione per il palcoscenico e il canto. All’età di 14 anni entra nella Compagnia Nati da un Sogno e si dedica al musical studiando canto, recitazione e ballo. Frequenta stage estivi e studia con Giuseppe Galizia, Elena Nieri e Mauro Simone. Partecipa a numerose produzioni amatoriali: è Elphaba in “Wicked”, Suor Maria Roberta in “Sister Act”, Mercoledì in “La Famiglia Addams”. Recentemente ha recitato in due produzioni teatrali della Compagnia Nati da un Sogno: “Pinocchio – Il Musical”, nel ruolo di Angela, e “Andy & Norman”, nei panni dell’americanissima ex olimpionica di nuoto Sophie Ross.

 

E ora la prima avventura “lontano da casa”, il ruolo della sorellastra Maria Grazia in “Cinderella”. Con la musica di Richard Rodgers e libro e testi di Oscar Hammerstein II “Cinderella” si basa sulla fiaba di Cenerentola, una giovane donna costretta ad una vita di servitù da una crudele matrigna e da sorellastre egocentrici, che sogna una vita migliore. Con l’aiuto di una fata Cenerentola si trasforma in una principessa e trova così il suo principe.

 

«Siamo assolutamente fieri che una nostra allieva abbia raggiunto questo importante obiettivo», dichiara il Consiglio Direttivo dei Nati da un Sogno.

Category: Scuola

Simone D'Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

info@natidaunsogno.it
SCUOLA: 349/2919855
COMPAGNIA: 349/3152391
SEGRETERIA: 338/2282096

Partners

ipercoop

Compagnia affiliata FITA

logofita