NOTIZIE DALL'ASSOCIAZIONE

Cosa accade all'interno degli NDS

2 Set · Direzione · One Comment

TORNA HALLOWEEN IN TOWN: PRONTI PER IL TERRORE IN FORTEZZA?

L’anno scorso fu un successone: oltre 240 persone, la notte di Halloween, erano salite sulla Fortezza del Priamar per scoprire la Fortezza degli Orrori. Una storia intrigante fatta di spettri e maledizioni, personaggi paurosi al punto giusto, e una decisione finale da prendere che poteva decidere il destino di molti… un’idea a cui i savonesi avevano risposto in modo entusiasmante.

 

E sulla scia dell’esperienza di un anno fa, torna anche quest’anno Halloween in Town! Al pomeriggio, come ormai consuetudine, l’evento “social” in piazza Sisto IV, a cui tutte le realtà savonesi potranno contribuire con eventi ed esibizioni di vario genere e il cui coordinamento sarà affidato a Liana Saviozzi, di DNA Musica. Alla sera, invece, sarà il momento della paura vera con la Fortezza degli Orrori.

 

Torneremo dunque sul Priamar, per scoprirne tutti i segreti più oscuri e sfidare il male che si annida tra le rocce e le anime che lì hanno trovato la morte. La trama di quest’anno ovviamente è top secret, ma possiamo anticiparvi che questa volta la sfida riguarderà non solo il vostro coraggio, ma anche le vostre capacità deduttive… Siete pronti?

ONE COMMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

info@natidaunsogno.it
SCUOLA: 349/2919855
COMPAGNIA: 349/3152391
SEGRETERIA: 338/2282096

Partners

ipercoop

Compagnia affiliata FITA

logofita